Progetto speciale - Che icona è? Per una volta non lo chiediamo a voi!

Che icona è questa? Non temete! 
Per una volta non interrogheremo voi, ma i nostri ospiti speciali che hanno deciso di condividere la propria creatività e conoscenza con la community di Puliti&Felici. 
Abbiamo chiesto, infatti, ad alcuni amici influencer di realizzare alcuni video divertenti e interessanti per chiarire definitivamente il significato di icone di sicurezza e simboli di pericolo ai nostri e ai loro follower.
Ci riusciranno?

Tenteranno l’impresa: 
-  Angela di Tre Muffin e un architetto, architetto, food designer, presentatrice e molto altro ancora! 
-  Germana di Mmma Gy, food blogger, musicista e insegnante 
-  Ilaria di @idainteriorlifestyle, fotografa, storyteller, interior blogger e stylist 
-  Silvia Cattaneo alias @insolitamentemamma, mamma, amante del cibo, dei libri e di tutto ciò che è stile e bellezza 
-  Marica Ferillo, appassionata di viaggi, home decor, benessere, ricette e dei suoi figli 

Da aprile a novembre, le nostre “inviate speciali” si occuperanno di realizzare delle stories su Instagram e indagheranno con curiosità e allegria le linee e le forme dei simboli e delle icone che – per legge - sono riportate sulle etichette dei prodotti detergenti. 
Qualora non vi siate mai accorti della loro esistenza vi consigliamo di consultare repentinamente il nostro vademecum “Introduzione alle etichette”, perché l’etichetta è il manuale per l’utilizzo di tutti i detersivi ed è uno strumento fondamentale per evitare accidentali inconvenienti servendosi di un prodotto. 
Insieme alla nostra organizer Elena Dossi e allo Psicologo in Blue Jeans Emanuele Tomasini, saranno anche le nuove autrici del magazine Puliti&Felici e mensilmente ci aiuteranno a mantenere la casa splendente e ordinata con i loro consigli all’interno della rubrica "Parola all'esperto". 
Siete curiosi?
Non perdete gli speciali video di “Che icona è” nell’omonima sezione di Stories in evidenza su Instagram e i racconti delle nostre nuove compagne di avventura qui su Puliti &Felici.

Torna alla categoria: