Puliti & Felici Magazine insieme a La Casa di Mattia!


Chi ci segue assiduamente sa che noi della redazione di Puliti&Felici abbiamo alcuni argomenti che ci stanno a cuore e su cui vogliamo sempre soffermarci, come leggere le etichette dei prodotti, conoscere le icone di sicurezza e i simboli di pericolo e cercare di utilizzare i detersivi in modo corretto. Quest’anno abbiamo deciso di farlo chiedendo una mano al cleaning influencer n°1 in Italia: Mattia Alessio in arte @lacasadimattia.
Mattia, classe ’92, è appassionato di faccende domestiche e ha esordito sul web nel 2017 con i primi video tutorial su YouTube che ad oggi contano oltre 10 milioni di visualizzazioni.
Attraverso i suoi canali social fornisce consigli sul mondo delle pulizie, dall’utilizzo degli elettrodomestici a tips per fare il bucato o pulire la casa; video semplici, accessibili a tutti e raccontati in modo appassionato e divertente.
Ed è stata proprio questa sua ironia che ci ha convinti a volerlo ingaggiare per creare dei contenuti che potessero raccontare nozioni e concetti importanti sul mondo delle pulizie, ma in chiave leggera e scherzosa.

Ma vediamo nel dettaglio…
Nel mese di novembre abbiamo affrontato le tematiche relative a sostenibilità e sicurezza in cui Mattia ha raccontato quali attenzioni bisogna adottare per ridurre al minimo gli sprechi, salvaguardare l’ambiente e il portafoglio e pulire in modo sicuro per evitare spiacevoli situazioni.
Questi due video li potete trovare già online sul nostro canale Instagram oppure cliccando su questi link (sostenibilità e sicurezza).

Ma la collaborazione non si ferma, infatti...
Dicembre sarà il mese in cui saranno previsti altri due super contenuti in cui Mattia fornirà degli interessantissimi suggerimenti su come tenere pulito il bagno, la doccia e la cucina.
Ma non vi sveliamo nient’altro!
Per questo motivo, vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro canale Instagram @pulitiefelicimagazine!

 

Torna alla categoria: