Un altro anno se ne va...

Il 2022 sta volgendo al termine e possiamo dire che è stato un anno ricco di tantissime novità e grandi colpi di scena, sotto ogni punto di vista.

Dicembre, come sempre, rappresenta il momento più giusto per tirare le somme su quanto è stato fatto e iniziare a pensare a quali potrebbero essere i buoni propositi per l’anno a venire.

Noi di Puliti&Felici, come voi, vogliamo fare un resoconto di questo 2022 e siamo contenti di dire a gran voce che è stata un’annata ricca e versatile, durante la quale tantissime tematiche sono state trattate: dalle più seriose, come quelle legate al mondo dell’informazione a quelle più leggere, come tips e suggerimenti per la pulizia.

Tutti gli articoli redatti hanno un fil rouge: aiutare e accompagnare tutti noi a fare scelte più responsabili e divulgare nozioni importanti per la salute di tutti, per l’ambiente e per i più piccini.

Cogliamo dunque quest’occasione per ricordarvi nuovamente ciò che ci sta più a cuore.

La SICUREZZA in casa: avere una buona conoscenza delle principali icone e simboli di pericolo vi permetterà di non imbattervi in situazioni spiacevoli e capire in tempi rapidi come procedere e cosa fare.

Troviamo poi la SOSTENIBILITÁ: grazie ai nostri suggerimenti avrete sicuramente adottato delle attenzioni maggiori verso l’ambiente salvaguardando anche il vostro portafoglio.

Pulire in modo responsabile rappresenta per noi un altro aspetto fondamentale: utilizzare il giusto detergente vi farà ridurre la fatica nelle faccende domestiche e le faccende domestiche diventeranno un piacevole passatempo.

Ma senza dilungarci troppo, noi della redazione di Puliti&Felici vogliamo augurare a tutti voi lettori un fantastico inizio d’anno con il botto! Ci risentiamo presto con nuovi consigli e nozioni utili!

Se doveste avere delle tematiche che volete approfondire, non esitate a contattarci: Facebook e Instagram.

Tanti auguri!

 

 

Da leggere:

La sostenibilità passa anche dalle pulizie
I flaconi dei detersivi sono tutti uguali? 
Leggere le etichette dei prodotti
Puliti&Felici Magazine insieme a La Casa di Mattia!
Come riciclare la plastica? Basta pensare in modo circolare!
L'antico mistero dei prodotti che necessitano un tempo di reazione
Formiche e zanzare. Chi sono e come comportarci in caso di invasione?

Torna alla categoria: